The Zyl Application Helps Partners Bear In Mind Their Unique Experiences di Posting Frequent Picture Memories From Their Vita Con a vicenda

Il Rapido tipo: Un sacco di coppie have centinaia – altrimenti migliaia – di preziosi foto ai loro dispositivi e prodotti che ottenere perso nel shuffle. Zyl modifiche che prendendo quei ricordi di nuovo a in prima linea . L ‘software seleziona pensieri da mobile foto gallerie e mostre immagini un utente ha preso sei mesi, un anno, o cinque anni in passato. Ogni volta persone discuti quei ricordi con partner, amici o membri della famiglia, possono di rivivere il loro particolare fantastico incontri – e aggiustare possedere altro.

Quando persone scarica Zyl, un’app che porta alla luce tesoro fotografie da gallerie ai loro dispositivi cellulari, non lo sanno mai solo cosa memoria stanno per ottenere. L’immagine potrebbe essere da tre mesi indietro, o forse cinque anni obsoleto.

Ad esempio uomo, Zyl cresciuto un’immagine da un viaggio lui preso insieme a ragazza in Thailandia alcuni anni all’inizio della giornata. He ha mandato un SMS con immagine a suo gf, chi era deliziato osservare. L ‘immagine tagliato questi fantastici ricordi, ma aveva una domanda: esattamente perché non avevano loro andato Thailandia tale un numero di anni?

Così, pochi giorni più tardi, hanno prenotato un viaggio straight back.

“Noi tentare di sviluppare un collegamento tra immagini e actuality “, ha dichiarato Mathieu Spiry, Zyl Co-Founder e CEO.

Mathieu insieme al suo team sapere un sacco di racconti su coppie che era stato incoraggiato a tornare a luoghi loro like come risultato di una memoria condivisa da Zyl. L ‘app solito aiuta amanti accettare la felicità che hanno pensavano, in aggiunta loro piacere portare molto di più di che di nuovo in loro orari.

Even Mathieu loves quella nostalgia.

“Mia moglie recentemente inviato io personalmente una foto di una vacanza potremmo portati Hawaii “, Mathieu ha detto stati uniti. “Ci ricordiamo che ci siamo divertiti così un ottimo momento, quindi abbiamo deciso a prenotare un altro viaggio là. “

Inutile dirlo, Zyl non solo ispirare coppie viaggiare più frequentemente. Frequently, l ‘app stimola associazioni e riconnessioni tra individui che hanno non visto l’un l’altro tra un po’. Se Zyl solleva una fotografia di un vintage amico da dieci anni in passato, come esempio, a utente può essere ispirato per testo quell’individuo vedere come stanno facendo. Oppure persone potrebbero rendersi conto che è il momento giusto per riunirsi con un parente hanno n’t trovato in un po ‘.

“Dopo aver rivissuto obsoleti ricordi con Zyl, molte persone decidono di acquisire alcuni drink con l’altro e riconnettersi “, ha detto Mathieu.

Ricorda a clienti Esperienze con famiglia, amici e partner

Le persone potrebbero pensare che social networking ti aiuterà tenere traccia di le immagini. Dopo tutto, 95 milioni di foto e film sono condivisi su Instagram ogni giorno.

Ma social media marketing utenti solo display circa l’1 % dal immagini che prendono. Smartphones enable men and women to get a vast pochi immagini ogni giorno, tuttavia loro potrebbero solo avere tempo per condividere alcuni di quelle foto – se ce ne sono ” “Su social media.

Così, anche se quelle fotografie appaiono come pensieri su social networking, possono essere molto probabile solo una frazione di cos’è nella galleria di una persona smartphone immagine. Così come quelle foto avere forzato nel passato, è davvero meno probabile quelle persone scroll right back attraverso all of them.

Parigini software builders e photos appassionati Mathieu e Aurélien Sibiril tentare alterare quella tradizione di ottenere, condividere e dimenticare fotografie.

ï »¿

“tutti richiede alcuni immagini, ma noi semplicemente express 1 percento di loro e non fare qualsiasi cosa usando vario altro 99 percento. Abbiamo notato che seriamente a make un’app che ricordasse a gente le cose hanno e il loro famiglia “, Mathieu dichiarato.

Un vintage immagine potrebbe ricordare qualcuno di una volta hanno speso un incantevole pomeriggio al parco con il loro partner o quando avevano un buon cena fuori impiegando mamma.

L ‘app non necessariamente dare attenzione a significativo annuale anniversari. Piuttosto, the algoritmo casualmente genera memorabile immagini e ricorda a consumatori quando tutte.

The group Spread personal passion for photographer With Others

Mathieu e Aurélien tend to be gioventù amici esattamente chi mostra un desiderio per fotografia.

“Abbiamo incontrato una volta che era stato 9 anni, oggigiorno siamo 33. Ci amiamo foto. Noi amo avventura immagini, e noi inoltre prendi immagini durante eventi di matrimonio e attività “, ha dichiarato Mathieu menzionato.

Basandosi su questo, scegliere di creare Zyl per aiutare enormemente altri monitor il loro unico immagini oltre alle loro life. Dopo tutto, foto potrebbe essere il metodo le persone hanno utile generazioni da ricordare il loro particolare tutti i giorni. Nel caso le persone sono non check-out il loro particolare immagini, potrebbero forse no tieni a mente il loro unico vite fisiche come completamente.

Entrambi amici inizialmente creato Zyl, su iOS e Android, da gestire fotografie. Tuttavia iniziarono cerca donna Barindo un modo semplice per rendere il app molto di più d’uso. Many persone menzionato hanno piaciuto il virtuale ricordi vorrebbero ricevere tramite social media marketing o sui loro telefoni cellulari. Tuttavia questi digitali ricordi erano pochi di numero, e loro volevano qualcosa che avrebbe discutere prima immagini più regolarmente.

Con questo feedback, Mathieu e Aurélien espansi Zyl nel piattaforma suo oggi.

“Se ami tenere a mente, offriamo tu con nuovissimo, fantastico pensieri ogni singolo giorno , non solo occasionalmente come molti soluzioni, “Mathieu dichiarato .

Insieme al ubiquità di smartphone, è davvero no shock che Zyl attrae clienti di vari gruppi di età. Sebbene del i clienti sono tra i molti anni di 25 e 35, Mathieu menzionato la maggior parte di Zyl clienti sono “nostalgici del loro fisica vite.” Sarebbe qualsiasi individuo – da un paio di chiunque ragazza recentemente mantenuto per university a più giovane coppie con compiti impegnativi che vogliono ricordati una volta avevano più tempo libero.

La cosa migliore per Mathieu e Aurélien, è che software è in realtà servire suo scopo.

“Abbiamo pianificato di garantire alcune persone fotografie semplicemente non stavano morendo sul cellulari “, dichiarato Mathieu.

Zyl è creando molto di più Strumenti di condivisione di foto per connettersi Persone

Zyl ha già generato considerevole passi ed è anche espandendo oltre la Francia e Europa attrarre più persone in numerosi paesi. Alla fine, anche, l’azienda intende sviluppare addizionale funzioni per rendere applicazione ulteriore pubblico e interattivo.

Un element in the works motivare amici condividere generalmente multiple immagini dello stesso attività. Ad esempio, se un utente stock una memoria a ufficio viaggio festa, altro utenti può anche aggiungere il loro unico punti di vista a quel particolare occasione e il loro proprio immagini.

“Quando cerca un buon archiviazione, puoi discuterne, e il tuo amici possono completare la mente usando i loro immagini da stesso secondo, “Mathieu menzionato.

Vari altri strumenti consentirà consumatori di interagire altro con amici e famiglia attraverso piattaforma. Lo Zyl team descrive un altro nuovissimo elemento come un ibrido myspace e facebook quello non consiste di visitatori. In alternativa, Zyl persone solo connettersi con persone sono consapevoli.

“È un social media con individui attualmente hai nella tua vita, “Mathieu dichiarato.

Consumatori possono discutere fotografie attraverso la sua area, così come altri possono comment , includi emoji, o nastro una voce memo da aggiungere a la memoria. Un utente potrebbe avere esclusivo prospettiva circa occasione, mentre un altro potrebbe ricordare i dettagli quel professionista fotografo dimenticato. Everyone revealing their punto di vista può portare subito indietro un più ricco ricordo di cosa è successo in quello momento.

“Vorremmo generare social network per pensieri. La teoria è che puoi tieni a mente altro da cosa l’ambiente era come ogni volta che hai preso le immagini, “menzionato Mathieu.